SUNY BEAUTY SPA - Piazza Alcide De Gasperi 21 Mantova • Orari dal 01/05 al 30/09: Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 12:00 alle 22:00 • Venerdì dalle 09:00 alle 19:30 • Lunedì, Sabato e Domenica CHIUSO • Telefono 0376 355580

BLOG

UN POMERIGGIO DA SUNY BEAUTY SPA

dicembre 9th, 2019

Ciao! 

Oggi ti voglio raccontare la mia esperienza nell’Istituto di Bellezza Suny Beauty SPA!

Da qualche tempo vedevo la pelle del mio viso disomogenea, con qualche impurità di troppo e spenta. Così, nonostante i mille impegni tra lavoro e famiglia, ho deciso di fissare un appuntamento da Suny per un bel trattamento viso RHEA COSMETICS. Perché, si sa, quando non hai il tempo per rilassarti vuol dire che é il momento giusto per farlo!

Ho scelto Suny Beauty SPA perché quando si parla di salute e bellezza della nostra pelle dobbiamo fare attenzione e affidarci solo ad Estetiste specializzate, che hanno maturato un’esperienza pluriennale e che quotidianamente si tengono aggiornate su ogni aspetto del loro lavoro. 

Suny risponde perfettamente a queste caratteristiche e nel suo Centro Estetico, improntato al benessere come una vera e propria SPA, risultato e coccola vanno di pari passo in ogni trattamento!

Ma torniamo a noi!

La prima cosa che percepisci entrando da Suny Beauty SPA é l’importanza  che viene dedicata al momento dell’accoglienza: il loro sorriso caloroso e un gesto gentile come quello di prendere il tuo cappotto ti fanno subito sentire speciale e a casa tua… una sensazione che prosegue anche una volta accompagnata in cabina, dove le luci soffuse e l’ambiente elegante e curato contribuiscono ad immergenti immediatamente in una dimensione di completo relax!

E ora viene il bello 🙂

Dopo essermi messa comoda e al calduccio sotto alla coperta ha inizio il trattamento: come prima cosa Sara, una delle collaboratrici di Suny, esamina la mia pelle sotto alla lampada e mi chiede come la sento ultimamente, quali sono le mie abitudini di vita e quali risultati vorrei ottenere dal trattamento. Questa fase, che può sembrare banale, é in realtà importantissima perché le consente di capire le mie condizioni cutanee e le mie aspettative e può integrare queste informazioni con quello che ha rilevato esaminando la mia pelle.

Dopo avermi offerto la possibilità di depilare le sopracciglia (servizio incluso nel trattamento viso che accetto molto volentieri!) ha inizio il momento principe che aspettavo con trepidazione: il Rituale di Bellezza RHEA COSMETICS!

Si comincia con la detersione, con la profase Clean & Relax. Come si intuisce dal nome stesso, lo scopo di questo step é sì di detergere, ma anche di rilassarti e metterti a tuo agio, pronta ad accogliere le fasi successive del trattamento. Sara ha completato questo momento con un piacevolissimo massaggio connettivale: una serie di movimenti che aiutano il viso a mantenersi giovane, tonico e luminoso.

Vediamo ora il secondo passaggio… la profase PH-Clean: un rituale di pulizia profonda, perfetto per eliminare tutte le impurità presenti attualmente sulla mia pelle e restituirmi un incarnato liscio ed omogeneo.

A questo punto Sara ha deciso di lavorare sul tono e la giovinezza della pelle con la profase Hot & Cold: il momento più piacevole di tutto il trattamento! Consiste nell’applicazione di un calco in gesso meravigliosamente caldo che deve essere tenuto in posa per qualche minuto: confesso che stavo per addormentarmi. Effetto é notevole: rimpolpa, rigenera e tonifica il viso.

Come conclusione, Sara ha applicato una serie di prodotti nutrienti, rigeneranti e anti-age che hanno avuto un effetto splendido sulla mia pelle!

Risvegliata dal torpore, ho potuto constatare con piacere gli effetti delle mani di Sara e del trattamento RHEA COSMETICS: pelle rimpolpata e tonica, tratti distesi, grana sottile e incarnato luminoso! 

Al termine del trattamento, Sara e Suny mi hanno dedicato qualche minuto per consigliarmi i prodotti RHEA COSMETICS più indicati per la mia pelle, una beauty routine personalizzata per prolungare al massimo il risultato ottenuto con il trattamento di quel giorno.

Suny Beauty SPA é un’oasi di relax in città: ti accoglie, ti mette a tuo agio e ti immerge in uno stato di completo relax per essere più bella fuori e dentro.

Credo che essere Estetista sia una vera e propria vocazione… senza dubbio Suny, Sara e Virginia sono nate per renderti più bella e farti stare meglio!

Comments

LA SKINCARE DI SETTEMBRE

Settembre è alle porte, siete pronte ad iniziare il vostro percorso viso? Per chi si fosse smarrito nel periodo estivo e non è aggiornato sulle nostre novità, in questo blog [...]

...

Kokjdo: l’antica via della bellezza.

Kokjdo è un'insieme di antiche tecniche che combinate tra di loro danno origine ad un trattamento di lifting naturale che rimodella l'ovale del viso, il collo, il platisma e la [...]

...

ACQUE DI CARLO FORTE IN SCONTO FINO AL 30 SETTEMBRE!

Le acque di Carlo Forte ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria i profumi inconfondibili di una terra unica. Ie acque di Carloforte raccontano di quest'Isola [...]

...