SUNY BEAUTY SPA - Piazza Alcide De Gasperi 21 Mantova • Orari: da martedì a giovedì dalle 12:00 alle 22:00 • venerdì dalle 09:00 alle 19:30 • lunedì, sabato e domenica CHIUSO • Telefono 0376 355580

BLOG

Tripollar: occhi

marzo 31st, 2021

Per molti, metaforicamente parlando, gli occhi sono lo specchio dell’anima. E insieme allo sguardo, spesso sono una delle caratteristiche fisiche più interessanti di una persona. Soprattutto in questo periodo, gli occhi sono più che mai in primo piano visto che il resto del viso è coperto dalla mascherina. Per conservare la propria bellezza è importante occuparsi della zona attorno agli occhi che con il tempo può presentare borse, occhiaie e rughe. Le principali cause che concorrono alla loro formazione sono stress, poco sonno e cattiva alimentazione.

Le borse sono dovute ad una scarsa capacità dei tessuti cutanei e dei vasi linfatici, attorno agli occhi, di eliminare i liquidi ricchi di tossine, causando un antiestetico e fastidioso gonfiore. Un consiglio pratico è dormire con cuscino (non troppo basso) e con busto, spalle e testa sollevati rispetto al corpo.
Le occhiaie sono legate a una pigmentazione eccessiva causata da una cattiva circolazione sanguigna e da un accumulo di melanina depositata per molto tempo. Per ridurle vi “consiglio” dormire almeno 7-8 ore a notte limitando il consumo di sigarette e alcol.
Le palpebre cadenti hanno una causa di natura fisiologica legata all’età con perdita di tono ed elasticità della pelle.
Le rughe si formano anche in giovane età principalmente con lo stringere spesso gli occhi.

Tripollar è un’innovazione nel trattare tutti gli inestetismi degli occhi. La tecnologia del manipolo favorisce il drenaggio e l’effetto lifting grazie alla radiofrequenza controllata che stimola nuova elastina e collagene (proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi).

Il percorso in salone include 4 sedute con cadenza settimanale. Il trattamento localizzato nella zona del contorno occhi, inizia con una detersione multifunzionale, nutriente e antietà per poi seguire con 15 minuti di radiofrequenza. Il trattamento si conclude con un patch performante ricco di principi attivi effetto lifting e piacevolmente rinfrescante.
A casa è necessario mantenere una beauty routine specifica composta da un detergente in olio delicato per il contorno occhi, crema occhi per borse, occhiaie e rughe mentre una volta alla settimana, in alternanza al trattamento in salone, 4 Eyes Mask, un flash della cosmetologia dove soli 10 minuti sono sufficienti per idratare, distendere e stimolare il turgore della pelle.

Per maggiori informazioni ti aspettiamo in negozio.

Comments

SOLARI HARMONIA

La cura della pelle in questo periodo dell’anno richiede particolare attenzione, infatti niente la invecchia più di un esposizione sbagliata. Pertanto, se ti stai preparando per una giornata in spiaggia [...]

...

Tripollar: culotte de cheval

CULOTTE DE CHEVAL, IL NOSTRO LATO B Sono sintomi di cellulite? C'è differenza? Ma soprattutto possono essere trattate?  Le culotte sono cuscinetti di adipe localizzato che compaiono tra la piega [...]

...

Tripollar: addome

Il contenitore delle nostre emozioni Qualsiasi sostanza venga introdotta nel nostro corpo tramite l’alimentazione viene prima digerita dallo stomaco, che la prepara, la amalgama e la sminuzza attraverso i succhi [...]

...