SUNY BEAUTY SPA - Piazza Alcide De Gasperi 21 Mantova • Orari: lunedì dalle 12:00 alle 19:30 • martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 19:30 • sabato dalle 09:00 alle 16:00 • mercoledì e domenica CHIUSO

Telefono & WhatsApp: 0376 355580

BLOG

Tripollar: addome

Marzo 31st, 2021

Il contenitore delle nostre emozioni

Qualsiasi sostanza venga introdotta nel nostro corpo tramite l’alimentazione viene prima digerita dallo stomaco, che la prepara, la amalgama e la sminuzza attraverso i succhi gastrici per poi essere più facilmente assimilata dall’intestino, il quale decide ciò che deve essere tenuto e ciò che deve essere scartato.

L’addome è un importante contenitore, rappresenta la gestione e l’organizzazione delle risposte chimiche, organiche e metaboliche ed è direttamente collegato con il nostro nostro cervello. Ecco perché una congestione emotiva scatena spesso nel corpo piccole o grandi tempeste e conseguenti cambiamenti fisici, dove la zona maggiormente colpita è l’addome.

Tutte le alterazioni emotive mal gestite si manifestano con infiammazioni, esempio: gastrite, colite, cistite, ma anche gonfiori e dilatazioni addominali, compreso l’aumento di adipe.

Occuparsi di estetica non è solo guardare, osservare e trattare un difetto estetico per ridurlo o eliminarlo, ma entrare nel corpo per sciogliere e decomprimere le gabbie emotive che contribuiscono a perdere quella serenità tanto cara alla bellezza.

La nuova visone della estetica nel nostro salone ha l’obiettivo di far stare bene coloro che si affidano alle nostre mani. Da sempre i nostri protocolli performanti permettono di agire per equilibrare il corpo, la mente e l’anima, e grazie a tecnologie come la radiofrequenza possiamo offrire un servizio sempre più completo, in sinergia con la nostra tecnica manuale che diventa la chiave per elevare la resa di ogni trattamento.

Radiofrequenza – Tripollar è il trattamento più efficace per modellare l’addome perché in sole 6 sedute personalizzate riusciamo a donare armonia al giro vita senza alcuna fatica, con una durata di 1h:30 minuti. Come si svolge il trattamento in cabina?

La prima fase preparatoria di detersione localizzata e manovre di aperture del tessuto da trattare dura circa 10 minuti, passando poi a metodo tripollar per 40 minuti sul giro vita e addome, concludendo con un cataplasma avvolgente per venti  minuti seguite nel frattempo da una fase di totale relax sul piede, stimolando energeticamente punti riflessi. Non mancherà una guida funzionale a casa che avrà l’intento di mantenere il lavoro in cabina per un risultato ancor più immediato:

  • Bifasico drenante 
  • Mousse modellante
  • Mousse lavante
  • Integratore alimentare IPC METHOD 

Comments

Diamo il via a SanRHEAmo

Ciao!Eccoci di ritorno con la tua super sorpresa: leggi fino alla fine per averla!Come forse già sai, stiamo per chiudere le valige verso Sanremo come OFFICIAL BEAUTY PARTNER di RDS! Cosa vuol dire?Che con una [...]

...

Quale la dose di solare da applicare sulla pelle?

Pochi sanno che un filtro solare per poter effettivamente garantire un determinato fattore di protezione deve essere applicato sulla pelle in quantità pari a 2mg/cm2.E’ stato dimostrato che applicandone di [...]

...

Dopo i 40 anni

A partire da 40 anni: via libera agli antiossidanti. In questo periodo i processi di riduzione e di assottigliamento della massa ossea e di quella muscolare sono avviati, e iniziano [...]

...