SUNY BEAUTY SPA - Piazza Alcide De Gasperi 21 Mantova • Orari: da martedì a giovedì dalle 12:00 alle 22:00 • venerdì dalle 09:00 alle 19:30 • lunedì, sabato e domenica CHIUSO • Telefono 0376 355580

BLOG

I bei momenti nel centro estetico

marzo 18th, 2021

Lo stile di vita è una cosa seria e bisogna rendersene conto perché siamo l’immagine del nostro stile di vita. Le coccole fanno parte di uno stile di vita positivo, quindi dedicarci a queste, ci fa stare bene. 

La pelle comunica e si modifica continuamente in funzione delle emozioni e spesso non posso nascondere alla pelle quando sono triste, allegra, arrabbiata o stanca. Esiste un sistema di rete nervosa che è in connessione continua con le nostre emozioni che interagiscono tramite dei messaggeri fino a fior di pelle. Spesso viene trascurato il passaggio emozionale sulla nostra pelle che oggi è considerato una delle cause del inestetismo estetico.

La bellezza è stare bene. Il benessere generato dopo un trattamento estetico sartoriale è fondamentale per l’equilibrio psicofisico della persona.

La proposta del salone Suny Beauty SPA, nel mese di Aprile, sarà rivolta a trattare:

– contorno occhi
– collo / doppio mento
– culotte de cheval
– addome / maniglie dell’amore

 I TRATTAMENTI:

Si tratta di interventi estetici completamente personalizzati, in relazione alle caratteristiche personali e ai risultati che si desiderano ottenere. Tripollar è una tecnologia sicura ed indolore dove è possibile trattare con successo la cellulite, il drenaggio  e il tono del tessuto, abbinato a protocolli cosmetici funzionali  che penetrano in profondità, direttamente sulle cause degli inestetismi.

La Radiofrequenza è un trattamento il cui scopo è aumentare la temperatura dell’acqua contenuta nei tessuti; il calore rilasciato causa la contrazione delle fibre elastiche e del collagene, dando un efficace effetto tonificante. Il calore sottocutaneo è in grado di riscaldare i tessuti in maniera controllata. 

Il trattamento vero e proprio si effettua in Salone con il cliente comodamente sul lettino in stato di calma e rilassamento. Il manipolo di Tripollar verrà passato per alcune volte sulle zone da trattare dove ogni seduta dura circa un’ora, migliorando, inoltre, la circolazione ematica delle zone trattate e promuovendo il drenaggio dei liquidi extracellulari. Attraverso l’azione drenante del sistema linfatico vengono riassorbiti ed escreti gli edemi e i gonfiori locali, la cute si presenta più idratata, tonica ed elastica. Il risultato ottenuto dopo qualche seduta è duraturo, naturalmente nell’ambito di una dieta sana ricca di fibre e povera di grassi.

Comments

SOLARI HARMONIA

La cura della pelle in questo periodo dell’anno richiede particolare attenzione, infatti niente la invecchia più di un esposizione sbagliata. Pertanto, se ti stai preparando per una giornata in spiaggia [...]

...

Tripollar: culotte de cheval

CULOTTE DE CHEVAL, IL NOSTRO LATO B Sono sintomi di cellulite? C'è differenza? Ma soprattutto possono essere trattate?  Le culotte sono cuscinetti di adipe localizzato che compaiono tra la piega [...]

...

Tripollar: addome

Il contenitore delle nostre emozioni Qualsiasi sostanza venga introdotta nel nostro corpo tramite l’alimentazione viene prima digerita dallo stomaco, che la prepara, la amalgama e la sminuzza attraverso i succhi [...]

...