SUNY BEAUTY SPA - Piazza Alcide De Gasperi 21 Mantova • Orari dal 01/05 al 30/09: Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle 12:00 alle 22:00 • Venerdì dalle 09:00 alle 19:30 • Lunedì, Sabato e Domenica CHIUSO • Telefono 0376 355580

COSMESI PROFESSIONALE

PRODOTTI

COSMECEUTICI DEL TERZO MILLENNIO

Le creme viso RHEA COSMETICS: una gamma completa di formulazioni dall’estrema efficacia e spiccata sensoriali. Le creme vantano una composizione di principi attivi concentrati e sono arricchite con Transcutol®, una tecnologia veicolante funzionale che trasporta gli attivi fino agli strati cutanei più profondi. Con l’aggiunta di gocce di B-Dose, principi puri isolati, si ottiene una saturazione molecolare altamente trattante.

DNA: IL NUOVO TARGET DELLA COSMESI FUNZIONALE

I B-Dose, principi attivi puri e specifici, sono stati studiati ad hoc sul singolo inestetismo per fornire una soluzione personalizzata per la tua pelle e quindi massimizzata nell’efficacia. Aggiunti alla tua crema abituale RHEA Cosmetics, i B-Dose creano una saturazione di principi attivi altrimenti impossibile e possono essere selezionati per: 

• lo stesso inestetismo trattato con le creme per un’azione sinergica potenziata

• finalità differenti così da ottenere un prodotto multifunzionale, che risponda a diversi obiettivi di bellezza.

La gamma si compone di 11 B-Dose.

DETERGENTI MULTIFUNZIONALI

La detersione é il primo passaggio della beauty routine ed é indispensabile se si vuole ottenere un risultato di bellezza: anche una crema eccellente non raggiungerà il suo obiettivo se la pelle non é stata precedentemente detersa alla perfezione. Oltre ad una pulizia perfetta, i detergenti RHEA COSMETICS garantiscono un primo importante apporto di attivi alla pelle ed una perfetta penetrabilità dei prodotti applicati successivamente. 

I RIPARATORI OCCHI E LABBRA

Zone specifiche, esigenze specifiche: pool di sostanze drenanti, effetto lifting e antirughe per il contorno occhi. Sulle labbra ingredienti specifici per riempire, distendere, rimpolpare e nutrire la zona degli occhi e delle labbra.

CORRECT IN STYLE

Gamma di prodotti dalle diverse finalità che, integrati alla tua routine quotidiana, contribuiscono a contrastare l’inestetismo e a migliorare l’aspetto globale della pelle.

THE POWER OF BEAUTY

Le maschere viso sono senza dubbio i prodotti che ogni skincare addicted che si rispetti deve avere sempre con sé. La loro azione chiave é quella di andare ad agire in modo specifico su inestetismi quali rilassamento, rughe (viso o contorno occhi), disidratazione, macchie, discromie, impurità, opacità. La maschera notturna in particolare può essere tranquillamente dimenticata sul viso perché si assorbe mentre pensate ad altro o vi addormentate. 

THE POWER OF BEAUTY

La pelle sensibile è una problematica molto diffusa e in costante crescita associata ad un’alterazione della barriera lipidica epidermica. Si presenta spesso con rossore, secchezza, desquamazione, infiammazione, assottigliamento del tessuto anche in giovane età. I fattori scatenanti sono legati ad uno scorretto stile di vita e le cause principali sono ambientali (caldo, freddo, vento, smog. Raggi UV..), chimiche (cosmetici sbagliati) e fisiche (fattori fisiologici e ormonali). Conoscere i meccanismi di difesa della pelle e le alterazioni é fondamentale per dare una risposta su misura. Il cosmeceutico è un cosmetico con principi biologicamente attivi che risultano funzionali e quindi con effetti maggiormenti riscontrabili rispetto ad un cosmetico naturale. Non si limitano a comprimere un problema ma apportano il corretto grado i attivi per mantenere sana e curata la cute. Possiamo attribuire un valore sociale legato a persone che ricevono maggior benessere. Gli oli vegetali come olio di avocado, jojoba, rosa moscheta, germe di grano, mandorle dolci e arga hanno proprietà nutrienti protettive e ristrutturanti. I trattamenti di beauty routine dedicati alle pelli intolleranti e sensibili servono a dare una risposta a tutti e tre i sintomi (fisico-emozionale-immunitario) e rappresentano una vera terapia per l’anima e lo spirito. Il loro obiettivo é quello di andare a rinforzare tutte le alterazioni di una pelle sensibile. Da considerare che l’organismo durante il corso di cure oncologiche viene sottoposto a grandi stress soprattutto durante e dopo le terapie chemio-radio, di conseguenza la pelle è molto delicata e sensibile e più soggetta a scottature. Come se non bastassero tutti gli effetti collaterali di questi effetti farmacologici. È molto importante che la persona non rinunci a prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle: in caso contrario potrebbe trovarsi ad aggiungere anche ulcerazioni e grave disagio alle numerose prove che deve superare per guarire. La pelle diventa più sottile e rallenta la capacità di rigenerarsi (una conseguenza logica dei componenti inibitori della crescita cellulare di queste terapie), vengono danneggiate le fibre di collagene ed elastina quindi perde la sua capacità di adattarsi a i movimenti muscolari circostanti, la sua compattezza ed elasticità sono compromessi. 

– Diventa estremamente sensibile e si arrossa.
– Aumenta esponenzialmente la secchezza e si desquama.
– Si lesiona e si ulcera e nei casi più grave ed ancora più velocemente se non adeguatamente trattata
– Diminuisce la vascolarizzazione, la circolazione è sofferente, a volte restano visibile piccoli capillari
– Si manifesta un eritema, con rossore, vescicole e prurito
– Perde la sua capacità di proteggersi al sole: la produzione di melanina viene inibita.

LE NOSTRE CHICCHE

 

 

 

 

 

 

Kokjdo: l’antica via della bellezza.

Kokjdo è un'insieme di antiche tecniche che combinate tra di loro danno origine ad un trattamento di lifting naturale che rimodella l'ovale del viso, il collo, il platisma e la [...]

...

ACQUE DI CARLO FORTE IN SCONTO FINO AL 30 SETTEMBRE!

Le acque di Carlo Forte ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria i profumi inconfondibili di una terra unica. Ie acque di Carloforte raccontano di quest'Isola [...]

...

SOLARI HARMONIA

La cura della pelle in questo periodo dell’anno richiede particolare attenzione, infatti niente la invecchia più di un esposizione sbagliata. Pertanto, se ti stai preparando per una giornata in spiaggia [...]

...